|
Forum
| Autore |
Demolizione e ampliamento area urbana |

lello84
Salve a tutti, ho presentato un Docfa per la demolizione di un fabbricato avendo già presentato un tipo mappale per demolizione con fusione di due particelle il tutto spiegato nella relazione tecnica. Mi è stato respinto dicendo: OCCORRE SEPARARE IL DOCUMENTO IN DUE: IL PRIMO FARE LA DEMOLIZIONE TOTALE- NEL SECONDO UNITA' AFFERENTE PER LA COSTITUZIONE DELL'AREA URBANA- LA CORTE E' DIFFORME DA QUELLA IN ATTI (scusate per il maiuscolo ma ho copiato e incollato). Volevo sapere se la procedura che ho fatto è corretta oppure no, ma soprattutto se è giusta quella dell'AdT visto che con il tecnico che l'ha respinta aveva già respinto docfa fatti da me ma firmati da colleghi per cui ha già avuto richiami. Altra cosa...Per la presentazione si paga o no? perchè negli esempi del sito dice di no!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Hamidx
basta fare un solo docfa dato che il fabbricato non viene ricostruito,cioè come variazione avente causale demolizione totale dove sopprimi la particella originaria e costituisci la nuova generata dal tm presentato in precedenza,automaticamente il programma usando questa causale chiedera la costituzione dell'area urbana va allegato l'elaborato planimetrico,per quanto riguarda la corte sara stata rappresentata in maniera errata in questo non so cosa dirti,e cmq la pratica va pagata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
è giusto quanto preteso dal tecnico dell'Adt, due docfa distinti, uno per demolizione totale e far riferimento in relazione al tipo mappale e l'altro per nuovo accatastamento di area urbana. Paghi solo l'accatastamento dell'area urbana, mentre per quanto rigurda l'errata rappresentazione della corte verifica quanto riportato nell'unità al catasto fabbricati con quanto riportato nel tipo mappale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lello84
ok, ho diviso le due pratiche ma mi respingono sempre la demolizione!!! per lo stesso motivo, quindi le cose sono 2 o ci fanno o ci sono. Vi informerò quanto prima
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|