Forum
Autore |
Da fabbricato rurale a ente urbano |

carmelo81
ciao a tutti, ho fatto la conferma di sagoma (tip. 2) di un piccolo fabbricato, da fabbricato rurale a ente urbano. Per il docfa ho i seguenti dubbi che spero voi mi aiutiate a risolvere: 1) Che causale mettere? 2) Per la ditta, gia in atti al C.E.U., inserendo il numero della nuova particella derivata dal TM, oppure metto "nuova"? Grazie per l'aiuto... Carmelo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lerry85
metti nuova costruzione con in fondo ex rurale e procedi come nuovo accatastamento
|
|
|
|

vomisa
|
"carmelo81" ha scritto: Per la ditta, gia in atti al C.E.U., inserendo il numero della nuova particella derivata dal TM, oppure metto "nuova"? Quale sarebbe la ditta, visto che hai scaricato la particella a ente urbano? Metti nuova ditta, oppure fai riferimento a altri mappali con la medesima (e identica) intestazione. Saluti.
|
|
|
|

carmelo81
"lerry85" ha scritto: metti nuova costruzione con in fondo ex rurale e procedi come nuovo accatastamento Intendi " Fabbricato ex rurale – art. 2, comma 36 o 37, DL n. 262/06" ? Ciao e grazie per la risposta
|
|
|
|

carmelo81
Dubbi su dubbi.... ma se la destinazione dell'unità immobiliare della quale sto facendo il docfa, rimane "deposito attrezzi agricoli", perde i requisiti di ruralità anche se è passata come ente urbano?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|