devo risolvere un problema che vi illustro: ho una particella censita ai terreni posta a ridosso di un fabbricato che costituiscee il passaggio e spazio di manovra. Con TM l'ho portata all'urbano (f/6). Dovendo frazione il fabbricato in tre unitą abitative, vorrei creare un BCNC in comune alle tre unitą immobiliari con la particella in questione.
E' corretto se faccio 2 DOCFA; con il primo costituisco un F1 (area urbana) lasciando lo stesso numero di particella; con altro DOCFA in variazione procedo alla soppressione della particella F1 e costituzione di BCNC assegnando nuovo sub.
Ringrazio in anticipo chi vorrą fornire indicazioni.
Alcuni anni fa mi capitarono casi simili e costituii direttamente i B.C.N.C. senza passare per l'area urbana.
Ad oggi non saprei se la suddetta procedura venga accettata visto l'evolversi delle situazioni e visto il fatto che una volta non stavano pił di tanto a trovare il pelo nell'uovo in sede di presentazione dei Docfa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.