Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho un sub che attualmente è classificato f/5 (lastricato solare)...ora devo inserire il nuovo fabbicato, mi viene un dubbio sulla causale di variazione del docfa.... devo fare "ampliamento", "ristrutturazione" ? non mi ricordo più come si fa.....grazie
"catastopazzo" ha scritto: ho un sub che attualmente è classificato f/5 (lastricato solare)...ora devo inserire il nuovo fabbicato, mi viene un dubbio sulla causale di variazione del docfa.... devo fare "ampliamento", "ristrutturazione" ? non mi ricordo più come si fa.....grazie
semplice......... DOCFA in variazione con causale"UNITA' AFFERENTI EDIFICATE SU LASTRICO SOLARE" sopprimi il subalterno dove insiste il lastrico solare(F/5) e costituisci un nuovo subalterno dove insiste l'abitazione cordialmente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.