scusate la domanda banale, dopo un atto con trasferimento di diritti per trasformare un F4 in un b.c.n.c il subalterno cambia, vero? è giusto fare un docfa x variaz con causale costituz b.c.n.c. in cui sopprimo il sub dell'F4 e costituisco un nuovo sub per il b.c.n.c.?
Altra domanda: quando si costituiscono gli F4 è necessaria la planimetria? grazie
Sai che non ho capito il quesito. Hai un f/4 quindi unità in corso di definizione e la vuoi trasformare in bcnc? Ma l'f/4 cosa riguarda? Alla seconda domanda la risposta è no, non si fanno planimetrie per le categorie F ma si pagano comunque i 50 euro di diritti, ed è obbligatorio l'EP.
è un disimpegno comune a 2 u.i. Per errori planimetrici e di intestazione ho dovuto isolarlo come F4 per poter procedere all'atto. Successivamente deve essere trasformato in b.c.n.c. alle 2 unità. Basta un docfa x variaz con soppressione sub dell'F4 e costituz altro sub per il b.c.n.c.? grazie
"ladyice77" ha scritto: è un disimpegno comune a 2 u.i. Per errori planimetrici e di intestazione ho dovuto isolarlo come F4 per poter procedere all'atto. Successivamente deve essere trasformato in b.c.n.c. alle 2 unità. Basta un docfa x variaz con soppressione sub dell'F4 e costituz altro sub per il b.c.n.c.? grazie
La procedura è corretta, sopprimi l'F/4 e costituisci il nuovo subalterno come BCNC. Aggiorni l'elaborato planim. e l'elenco subalterni. Come causale puoi mettere "Identificazione BCNC". Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.