Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve mi sto occupando di un cambio catastale da d1 a d8.L'edificio di 724 mq consiste in una zona parcheggio per un azienda di noleggio con conducente e una zona uffici che occupa 100mq dei 724 mq.
Inazitutto non riesco a capire che destinazione d'uso devo inserire nei dati generali l'unica che mi sembra più congruente è l'ufficio strutturato ma non so se è corretto in quanto la zona ufffici occupa solo il 10% della superfice.
Inoltre per quanto riguarda il modello 2nb come calcolo il valore unitario euro/mq ? come saggio di fruttuasita ho messo invece 2% è corrretto?
"ELSA86" ha scritto: Salve mi sto occupando di un cambio catastale da d1 a d8.L'edificio di 724 mq consiste in una zona parcheggio per un azienda di noleggio con conducente e una zona uffici che occupa 100mq dei 724 mq.
Inazitutto non riesco a capire che destinazione d'uso devo inserire nei dati generali l'unica che mi sembra più congruente è l'ufficio strutturato ma non so se è corretto in quanto la zona ufffici occupa solo il 10% della superfice.
Inoltre per quanto riguarda il modello 2nb come calcolo il valore unitario euro/mq ? come saggio di fruttuasita ho messo invece 2% è corrretto?
Domanda.... hai mai fatto un docfa per una categoria speciale?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.