Forum
Autore |
DA CORTILE A VERANDA COPERTA |

Anto66
Salve a tutti! Ho il seguente dubbio, ho un fabbricato censito all'urbano (casa di campagna), con prospiciente cortile esclusivo(inserito nella scheda), ora detto cortile è stato trasformato in veranda coperta, devo fare la variazione con quale causale? e ancora con soppressione identificativo o solo con variazione? grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
mi sembra di capire che sia un ampliamento, pertanto, occorre prima tipo mappale poi docfa per ampliamento saluti
|
|
|
|

Anto66
Non dovrebbe essere un ampliamento in quanto il cortile è già sulla scheda e quindi all'urbano.
|
|
|
|

robertopi
|
"Anto66" ha scritto: Non dovrebbe essere un ampliamento in quanto il cortile è già sulla scheda e quindi all'urbano. e cosa significa? sei hai creato una nuova superficie coperta occorre TM. secondo il tuo ragionamento, allora, se su un'area urbana ci piazzi un fabbricato,non occorre TM. forse sei un pochino confuso saluti
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
|
|

Anto66
Hai perfettamente ragione ho preso un abbaglio!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|