|
Forum
|
Argomento: Da BCNC ad Area Urbana (Chiarimenti/conferme)
|
| Autore |
Risposta |

marcusweit
ti posso solo suggerire allora di inviare per Pec la pratica al direttore, con le motivazioni di respinzione, e chiedere un colloquio, cosi da passare oltre al tecnico. Per quello che mi hai raccontanto, io non vedo motivo, o almeno le motivazioni date dal tecnico non sono sufficienti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
"jeanpier01" ha scritto: Ciao a tutti sto avendo ancora problemi con questa pratica me la stanno rifiutando perche esigono che debba costituire una nuova particella! E' ammissibile un rifiuto del genere? Mi sapreste indicare se esiste una circolare/guida/indicazioni che imponga la costituizione di una nuova particella quando si effettua un passaggio da bcnc ad area urbana? grazie Salve la circolare 4/2009 dice quando una F1 deve essere identificata con un numero a se stante al catasto terreni, se lo scopo della creazione della F1 è quello di rimanere correlata al lotto da cui proviene allora non occore un nuovo numero. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
Si ma lui sta facendo un F5, non citato nella circolare 4/2009
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
A parte che non capisco se si tratta di F/5 o F/1, a volte parli area urbana altre di lastrico, comunque per quanto riguarda un lastrico non vedo come si possa attribuire un numero di mappa diverso, essendo lastrico è sull'edificio, mentre per quanto riguarda l'area urbana, se così è, devi specificare in relazione che la stessa verrà compravenduta all'interno del lotto, altrimenti se viene venduata ad un confinante devi identificarla prima ai terreni, con sua particella. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
vediamo se dice cosa è effettivamente... io ho sempre risposto per un F5
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|