Forum
Autore |
Criteri di ricerca |

ontares
|
Salve a tutti, in una pratica di accatastamento per nuova costruzione ho un problema nel Quadro U del modello D: Una volta inseriti i dati catastali (foglio e particella) poi cliccando sul pulsante per l'inserimento dello stradario mi ritorna il seguente errore: " Troppi dati per la selezione Restringere il criterio di ricerca " Inoltre in catasto mi hanno richiesto espressamente di utilizzare la funzione dello stradario e quindi non posso fare l'inserimento manuale della via! Come posso risovelre questo problema? Ringrazio anticatamente Saluti e auguri a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

josa
Probabilmente hai inserito il nome completo della via ed il programma non riesce a trovarla, scrivine solo una parte e poi Docfa ti proporrā una lista dove scegliere la via giusta. Se non ti propone la via giusta forse il file con lo stradario non č aggiornato, puoi scaricare l'aggiornamento dal sito dell'Agenzia del Territorio. Se la via č di recente introduzione (una nuova lottizzazione ad esempio) e non č ancora disponibile nello stradario puoi scriverla nel riquadro, dicendo al tecnico dell'ADT che non era nello stradario.
|
|
|
|

CGM
Solitamente io procedo inserendo solo l'iniziale della Via, poi la individuo nell'elenco proposto. Saluti ed auguri!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|