Buonasera a tutti. espongo il mio problema spero in maniera chiara.
per un cliente devo redigere una pratica Docfa di un edificio di 3 piani, i piani sono collegati da scale interne, che è attualmente accatastato unicamente come C/2.
vorrei modificare la destinazione d'uso del locale al PT da C/2 a C/6 e mantenere la destinazione d'uso C/2 al piano primo e al piano sottotetto.
come posso fare?l'edificio oggetto di intervento non presenta subalterni. posso dividerlo in due ipotizzando un sub. 1 per l'autorimessa e un sub. 2 per i locali deposito al piano primo e piano sottotetto?devo creare un unico Docfa o ne servono di più?creando due sub. il Docfa mi richiede 2 planimetrie U.I.U., con quele tipologia di poligoni devo evidenziare i locali ai diversi piani?
io avevo ipotizzato, in un unico Docfa, di creare due sub. (sub. 1 piano terra C/6 e sub. 2 piano primo e sottotetto C/2).
Dovresti innanzitutto verificare se ha i requisiti x essere un c/6.. accesso carraio ecc. (..ma presumo sia stato già fatto..) a livello comunale dato che la snr non cambia nn dovrebbero esserci grossi problemi.. catastalmente procedi al frazionamento dell'immobile e come causale sarà frazionamento e cambio di destinazione d'uso da c/2 a c/6 con un unico docfa di cui aandrai a creare il sub. 501 c/2 e il sub. 502 c/6.Se presente un EP+elenco subb dovrai aggiornare il tutto..Cmq mi ricordo di un caso molto simile in un altro post prova a cercare..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.