Forum
Autore |
Creazione Elenco subalterni |

mao_ita
|
Buonasera, premetto che ho cercato sugli altri post, ma senza risultati che facessero al caso mio. Il mio problema č questo: ho concordato con l'AdT in cui opero, di presentare l'Elenco subalterni e gli elaborati planimetrici, contestualmente ad un F3, con un 'ultima pratica docfa di una serie di 20 invii. Ora devo redigere appunto l'elenco subalterni. Quindi cosa ho fatto: ho copiato i miei file .dc3, li ho aperti, ho creato in ognuno il singolo elenco sub, li ho esportati, rinominati in .zip e poi ho estrapolato il singolo elenco sub. Ho creato un file con "blocco note" e ci ho inserito i singoli elenchi di ogni docfa, creando un file che mi contenga tutti i sub che ho inserito con le varie pratiche inviate. Ho aperto il docfa con cui inserirņ gli ep, ma quando vado ad importare il file che ho creato, mi dice "il file di imput non č conforme alle specifiche di importazione". Dove sbaglio? Ho impostato anche le righe di 500 caratteri, ma niente Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
La tua procedura mi ha incuriosito, ho provato a prendere un file epv*.dat, l'ho aperto con blocco note e copiato una riga aggiungendo un subalterno. L'ho salvato e importato: Tutto ok! Devi sincerarti che tutte le informazioni siano codificate correttamente: 000XXXX ---> comune 00300000900000066viale xxxxx -----> foglio mappale subalterno civico via S1-12 -------> piani ABITAZIONE DI TIPO CIVILE -----> categoria 00000000000000000UA02 -------> categoria codificata D3 --------> ? (non lo so, ma omettendolo gira lo stesso) Provare per credere. Aggiunta: in effetti qui se ne parlava, ma senza risultati apprezzabili.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|