Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Creazione Elenco subalterni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Creazione Elenco subalterni

mao_ita

0 -  0 - Inviato: 28 Gennaio 2014 alle ore 17:52

Buonasera,

premetto che ho cercato sugli altri post, ma senza risultati che facessero al caso mio.

Il mio problema č questo: ho concordato con l'AdT in cui opero, di presentare l'Elenco subalterni e gli elaborati planimetrici, contestualmente ad un F3, con un 'ultima pratica docfa di una serie di 20 invii.

Ora devo redigere appunto l'elenco subalterni. Quindi cosa ho fatto: ho copiato i miei file .dc3, li ho aperti, ho creato in ognuno il singolo elenco sub, li ho esportati, rinominati in .zip e poi ho estrapolato il singolo elenco sub. Ho creato un file con "blocco note" e ci ho inserito i singoli elenchi di ogni docfa, creando un file che mi contenga tutti i sub che ho inserito con le varie pratiche inviate.

Ho aperto il docfa con cui inserirņ gli ep, ma quando vado ad importare il file che ho creato, mi dice "il file di imput non č conforme alle specifiche di importazione".

Dove sbaglio?

Ho impostato anche le righe di 500 caratteri, ma niente

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

vomisa

0 -  0 - Inviato: 28 Gennaio 2014 alle ore 18:24

La tua procedura mi ha incuriosito, ho provato a prendere un file epv*.dat, l'ho aperto con blocco note e copiato una riga aggiungendo un subalterno. L'ho salvato e importato: Tutto ok! Devi sincerarti che tutte le informazioni siano codificate correttamente:

000XXXX ---> comune

00300000900000066viale xxxxx -----> foglio mappale subalterno civico via

S1-12 -------> piani

ABITAZIONE DI TIPO CIVILE -----> categoria

00000000000000000UA02 -------> categoria codificata

D3 --------> ? (non lo so, ma omettendolo gira lo stesso)

Provare per credere.

Aggiunta: in effetti qui se ne parlava, ma senza risultati apprezzabili.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie