|
Forum
| Autore |
costruzione su bcnc |

cippalippa
Ciao a tutti. ho da presentare un ampliamento di un fabbricato classificato C/3 consistente in un impianto antincendio formato da due silos ed un locale attiguo al fabbricato per le pompe antincendio. Il problema è che tali manufatti sono stati realizzati su di un bcnc. Come faccio a modificare il bcnc e poi sapete che categoria dare a tali costruzioni?. Ciao e grazie a chiunque può aiutarmi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
capisco che l'incarico è l'incarico, ma si tratta di volumi tecnici, o sbaglio? mi rappresento delle piccole sagome di manufatto neppure accessibili (senza spazi vitali): che finalità ha il loro accatastamento? anche in caso di trasferimento, il criterio della pertinenzialità verrebbe fatto salvo con la loro semplice citazione in atto... dicciD+
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MZPERIN
"cippalippa" ha scritto: Ciao a tutti. ho da presentare un ampliamento di un fabbricato classificato C/3 consistente in un impianto antincendio formato da due silos ed un locale attiguo al fabbricato per le pompe antincendio. Il problema è che tali manufatti sono stati realizzati su di un bcnc. Come faccio a modificare il bcnc e poi sapete che categoria dare a tali costruzioni?. Ciao e grazie a chiunque può aiutarmi. sopprimi il bcnc. costituisci un nuovo bcnc e per il locale antincendio lo puoi accatastare comebene comune censibile ai sub .........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cippalippa
x IVIARCO. Lo devo inserire in mappa, poiché i silos sono di 25.000 lt. l'uno. Trattasi di boiler in acciaio dal diametro di ml.2,50 ed alti 5,50. Il Locale pompe è deminsionato di conseguenza 4,50 x 6,20. Ho anche redatto il tipo mappale se mi permetti. x MZPERIN. Avevo pensato anche io alla soppressione del bcnc, ma il sub che creo come bene a comune in realtà è solamente a comune alla U.I. che ne usufruisce. Creare un sub indipendente come unità afferente? Ma che categoria gli do?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
permesso accordato (scherzo, non sono certo io a impedirti di lavorare). se la corte diventa esclusiva fai ancora prima, sopprimendoLa da BCNC (quella casella sulla stessa linea di S - soppressa (v) Partita Speciale [.] BCNC) e costituendo il nuovo sub.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|