Forum
Autore |
Costo docfa per variazione di categoria |

sasuccia
Ciao, forse starò chiedendo una cavolata perché non so se i costi siano uguali in tutta Italia, ma vorrei sapere quanto costa in catasto la presentazione di un docfa per il cambio di categoria. grazie :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

NST
Come in tutt'Italia 50 € ad UI o se preferisci subalterno. Ad oggi si pagano tutte le unità comprese quelle della categoria F, mentre non si paga per i BCNC. Ciao nst.
|
|
|
|

sasuccia
molto gentile!! grazie mille :wink:
|
|
|
|

NST
Figurati per così poco. Ciao Buon Lavoro.
|
|
|
|

sasuccia
Ciao nel caso in cui ho due sub che variariano di categoria e si fondono in uno solo, dovrò pagare 100 per i due sub esistenti o 50 per il nuovo costituito? Altra cosa, vorrei acquistare il libro "Il catasto dei fabbricati" di Polizzi Benito edizioni Flaccovio Dario, qualcuno ce l'ha? Me lo consigliate? grazie
|
|
|
|

geomicky
[quote="sasuccia"]Ciao nel caso in cui ho due sub che variariano di categoria e si fondono in uno solo, dovrò pagare 100 per i due sub esistenti o 50 per il nuovo costituito? Ciao Sandra per quanto riguarda il Docfa devi pagare solo per l'U.i che vai a costituire e non per le soppresse... Buon Lavoro :wink:
|
|
|
|

ValluzziAntonio
"sasuccia" ha scritto: Ciao Altra cosa, vorrei acquistare il libro "Il catasto dei fabbricati" di Polizzi Benito edizioni Flaccovio Dario, qualcuno ce l'ha? Me lo consigliate? grazie E' un testo, ben fatto e con molti esempi
|
|
|
|

sasuccia
grazie mille ad entrambi per le vostre utili risposte :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|