Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera a tutti. Vi spiego il mio problema un pó complesso per me.
Ho un piano seminterrato attualmente costituito da 4 sub rappresentati da garage. Devo presentare un docfa per variazione catastale in quanto c'è stata una diversa distribuzione interna con ridefinizione di questi 4 sub (diversa sagoma e ubicazione ma sempre nella stessa sagoma del piano interrato). In pratica quello che otterrò alla fine saranno tre sub di categoria C6 ed un BCNC rappresentato da un ingresso comune ai tre sub. Quando vado a definire la tipologia di intervento vado su "planimetria" e spunto sia diversa distribuzione interna che frazionamento/fusione. Ho provato ad inserire anche "altre - costituzione BCNC" ma dice che le scelte non sono compatibili tra di loro. Come faccio quindi ad inserire il BCNC?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.