| Autore |
Risposta |

CESKO
|
non puoi portare al NCEU un area di 2000 mq come F/1 devi trattarla in categoria speciale se a servizio dell'attività(sempre se esiste) del capannone. Categoria consigliata D/8.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
io ho fatto il frazionato l'ente urbano ora devo portarla su con intestazione per cui devo fare la F/1 se devono fare il rogito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: io ho fatto il frazionato l'ente urbano ora devo portarla su con intestazione per cui devo fare la F/1 se devono fare il rogito A MIO avviso è troppa come superficie(2000 MQ) per una categoria F/1. ti ripeto, trattala come categoria speciale potresti tentare anche con un Mod. 26/A se l'ufficio te lo consente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
ho scritto 2000 per arrontare ma la superficie della F1 è 1314 quindi secondo voi diminuisce la rendita?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: ho scritto 2000 per arrontare ma la superficie della F1 è 1314 quindi secondo voi diminuisce la rendita? mettiti d'accordo.... hai uno sbilancio di superf. di circa 700 mq e tu scrivi 2000 mq? le f/1 sono categorie che sono incapaci di produrre alcun reddito. Non scherzare col fuoco, perchè se dichiari il falso c'è la sospensione all'albo e 2 anni di arresto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Ma va non che è come ho scritto, ho messo dei numeri per far capire il frazionamento è 1314 e la F/1 la faccio di 1314 volevo solo sapere come fare per il conteggio del cortile visto che lo devono cedere inutile che lo conteggio se no poi pagherebbero tasse su una cosa che dopo non sarà più loro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|