|
Forum
| Autore |
Corte esclusiva e terrazzo assenti in banca dati |

geomonforte
Iscritto il:
09 Aprile 2008
Messaggi:
126
Località
|
Buon giorno a Tutti. La casistica che Vi sottopongo è molto semplice: sto redigendo una denuncia di variazione su un appartamento che si sviluppa su due livelli dove esiste una piccola corte di una decina di mq ed una terrazza di circa 50 mq, ambedue di proprietà esclusiva del mio cliente. Dalla consultazione della banca dati esistente in catasto vedo che: 1) in planimetria nemmeno l'ombra della corte e della terrazza (la planimetria è del '40 forse che allora non si inserivano corti e terrazze?); 2) Elaborato planimetrico non esistente in atti (volevo capire se la corte fosse stata allibrata come BCNC). Fatta questa premessa, (spero di essermi espresso in modo chiaro), Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per poter inserire la suddetta corte e terrazza in planimetria, cioè farle figurare come proprietà esclusiva visto che nella realtà dei fatti è così? Grazie molte, buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|