Forum
Autore |
corte comune a diversi sub |

peppe74
|
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Volevo sottoporvi questo quesito: ho un fabbricato a piano terra appartenente allo stesso proprietario ed adibito a garage, deposito e abitazione più una corte che contorna l’intero perimetro dell’immobile. Dividerò il tutto in 3 sub ovvero un C6,C2 e A2. Mi chiedevo: quando considero la corte devo ovviamente usare il poligono F, ma secondo voi è lecito associarla a tutta l’abitazione o invece come credo sia giusto fare, bisogna divederla per aree di pertinenza, associando cioè un "pezzo" di poligono F ad ogni singolo subalterno?. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geo_roma
Non puoi censirla come BCNC? In questo caso la rappresebteresti nel solo EP... Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

peppe74
|
Si è vero, ma francamente non ho mai condiviso l'idea di considerare una corte esclusiva di più unità immobiliari , ma dello stesso proprietario, come un BCNC. A tal proposito mi sembra di capire che la Faq seguente riguardi proprio questo caso: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Grazie
|
|
|
|

loredana
Anche io avrei questo dubbio.....nessuno mi può aiutare? Grazie Lory
|
|
|
|

loredana
Peppe chiedendo a diversi colleghi, mi hanno risposto di mettere comunque B.C.N.C. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|