salve, dovrei proporre un queito che riguarda una pratica Docfa nuova costruzione in ampliamento di un FR esistente.
La situazione attuale è:
Part. X seminatrivo
Part. Y FR presente sulla particella X
Con la presentazione del pregeo sara' inserito un fabbricato in ampliamento al precedente e un altro distaccato, tuuti presenti sulla particella X, in modo tale da avere i nuovi fabbricati aggraffati a tutta la particella X;
Modello censuario con Mappale e ausiliario ed FM.
Ora andando a fare il docfa, considerando che avro a che fare con 20 subalterni tutti C/2, intesati al momento a persone che andranno a fare poi l'atto di divisone, in modo da assegnarsi ognuno i propri sub per i propri diritti, in questo caso chiedo:
La corte posso considerarla come BCNC a tutti i suB?
In questo caso non va poligonata la corte, va rappresentata solo nell'EP e la sua superficie (Attuale - quella dei fabbr.) la indico in relazione ;
In caso contrario devo invece considerarla corte esclusiva dei due fabbricati, poligonarla con F e indicarla nel modello 1N parte prima?
Come devo comportarmi, considerando anche il successivo passaggio rappresentato dall'atto di divisione?
Nello stesso immobile, ho un corridoio comune ai sub 1 2 e 3 e non agli altri, consentendo l'entrata solo in essi e questo penso che sia sicuramente da considerare BCNC e indicarolo cosi nell'elenco Sub, mi confermate?
Grazie, e una pratica complessa quindi vi chiedo aiuto