|
Forum
| Autore |
consistenza ingresso 20 mq |

eleo
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
3
Località
|
Buongiorno, mi sorge un dubbio..un ingresso di circa 20 mq che da direttamente sul soggiorno di 40 mq lo considero come accessorio diretto o come 1 vano? la mia perplessità è data dall'ampiezza. nel caso fosse accessorio diretto devo considerare l'eccedenza?se si sulla base di quale superficie massima? grazie ..è la prima volta che invio un messaggio per cui chiedo scusa se ho sbagliato la sezione...!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
"eleo" ha scritto: Buongiorno, mi sorge un dubbio..un ingresso di circa 20 mq che da direttamente sul soggiorno di 40 mq lo considero come accessorio diretto o come 1 vano? la mia perplessità è data dall'ampiezza. nel caso fosse accessorio diretto devo considerare l'eccedenza?se si sulla base di quale superficie massima? grazie ..è la prima volta che invio un messaggio per cui chiedo scusa se ho sbagliato la sezione...!! Salve Ingressi, corridoi, disimpegni e simili, vanno considerati come accessori diretti, non conta che superficie presentano, e vanno computati al fine della consistenza ad 1/3 di vano. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

eleo
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
3
Località
|
ok, grazie mille per il chiarimento. buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|