"totonno" ha scritto: nel monolocale non c'è cucina intesa come locale ma angolo cottura e tale termine io metto in planimetria. Saluti.
puoi scrivere anche la parola "Cucinino" va bene lo stesso..., anche se è paradossale che uno dorma nella stessa stanza dove cucina e che il bagno non sia comunicante con il monolocale! io sinceramente lo vedo più un C/2 che un A/3....
"totonno" ha scritto: nel monolocale non c'è cucina intesa come locale ma angolo cottura e tale termine io metto in planimetria. Saluti.
puoi scrivere anche la parola "Cucinino" va bene lo stesso..., anche se è paradossale che uno dorma nella stessa stanza dove cucina e che il bagno non sia comunicante con il monolocale! io sinceramente lo vedo più un C/2 che un A/3....
E dove dormono nel bagno, o nell'ingresso o nel disimpegno? Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.