Forum
Autore |
consistenza bagni |

Marta
Ciao a tutti, avrei il seguente dubbio: in un grande ufficio ho 2 grandi corpi bagno (maschi e femmine) costituiti ciscuno da antibagno e 3-4 loculi con il vaso igienico. Nel calcolare la consistenza io pensavo di considerare 1/3 di vano ciascun blocco ... è corretto o dovrei calcolare 1/3 ciscun loculo + l'antibagno? Grazie mille! Marta
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Marta" ha scritto: Ciao a tutti, avrei il seguente dubbio: in un grande ufficio ho 2 grandi corpi bagno (maschi e femmine) costituiti ciscuno da antibagno e 3-4 loculi con il vaso igienico. Nel calcolare la consistenza io pensavo di considerare 1/3 di vano ciascun blocco ... è corretto o dovrei calcolare 1/3 ciscun loculo + l'antibagno? Grazie mille! Marta Ciao, Marta. Per me un bagno da 1/3 di vano è quel locale servizio igienico che ha il vaso ed il lavandino (per gli uffici). Quando il lavandino è nell'antibagno io lo considero tutt'uno con il loculo dove è posizionato il vaso. Il loculo da solo a mio parere non fa bagno intero perchè mancante del lavandino. Pertanto, per me 1/3, loculi+antibagno. Ovviamente il numero di loculi incide sulla classe dell'immobile, più loculi ci sono e più l'ufficio è meglio accessoriato. Saluti.
|
|
|
|

Marta
Perfetto, grazie Totonno pe ril confronto ... Il dubbio mi era nato dal fatto che con 3 luculi il bagno può servire 3 persone contemporaneamnete ... il chè mi induceva a considerarli come 3 bagni ... Ma il discorso BAGNO = vaso + lavadino in effetti mi sembra coerente. In quanto alla classe ... a ben guardare ... questo ufficio ... è tutto un cesso ...  L'adeguerò, garzie mille per la dritta. Buona serata, Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|