Forum
Autore |
Consiglio: Come censire un fabbricato rurale? |

treepwood_g
|
Ciao gente! D Mi trovo ad affogare in un biccher d'acqua per un dubbio.. forse sarò in tilt, forse sarò il lunedi.. cmq preferisco avere conferme.. roll Dunque dopo aver redatto il TM, mi trovo a dover redigere le schede docfa di un fabbricato rurale cosi composto 1 fabbricato Casa di abitazione (non più utilizzata come abitazione ma cmq strutture in buono stato anche se certamente non abitabile) 2 fabbricato Stalla e deposito attrezzi 3 fabbricato Altro fabbricato per deposito attrezzi 4 concimaia seminterrata Come procedo? divido in sub e quindi inserisco la casa in categoria A.., e gli altri 3 fabbricati in D10? O non creo sub ed inserisco tutto casa compresa in D10 stimando poi beni? Qual'è secondo voi il modo più corretto? Grazie.. oops Buona serata a tutti.. D
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

crow72
A tal proposito ti viene in aiuto l' AdT con la circolare del 15.06.2007 n° 7 che fissa le linee guida sulla modalità di censitmento dei F.R. ed ex, da come leggo credo sia corretto censire l'abitazione in cat. A e le relative unità immobiliari a servizio dell'attività agricola in cat. D10.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"crow72" ha scritto: A tal proposito ti viene in aiuto l' AdT con la circolare del 15.06.2007 n° 7 che fissa le linee guida sulla modalità di censitmento dei F.R. ed ex, da come leggo credo sia corretto censire l'abitazione in cat. A e le relative unità immobiliari a servizio dell'attività agricola in cat. D10. --------- Non tutte le unità a servizio dell'attività agricola devono essere censite in D/10: potrebbero essere anche C2, C6, ... Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|