Forum
Autore |
Consiglio |

Tiago
Buongiorno a tutti. Sto cercando di ricostruire la storia di un immobile in comproprieta '. Ovviamente ho gia' chiesto tutta la documentazione al Comune. Non avendo rapporti con altri comproprietari (che hanno gestito sempre tutto) non ho altro modo di chiarire la situazione se non passare dai canali ufficiali. Quello che chiedo agli esperti e' se ad un ampliamento e redistribuzione spazi interni segnata nella visura catastale (che ho visionato) deve necessariamente corrispondere qualche tipo di documentazione presso il Comune. Grazie per la disponibilita'.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"Tiago" ha scritto: Buongiorno a tutti. Sto cercando di ricostruire la storia di un immobile in comproprieta '. Ovviamente ho gia' chiesto tutta la documentazione al Comune. Non avendo rapporti con altri comproprietari (che hanno gestito sempre tutto) non ho altro modo di chiarire la situazione se non passare dai canali ufficiali. Quello che chiedo agli esperti e' se ad un ampliamento e redistribuzione spazi interni segnata nella visura catastale (che ho visionato) deve necessariamente corrispondere qualche tipo di documentazione presso il Comune. Grazie per la disponibilita'. Egregio Signore, le risposte che cerca non possono essere fornite così, un tanto al chilo di parole ed a cuor leggero perchè, senza una approfondita analisi sia dello stato dei luoghi sia della documentazione agli atti della Pubblicità Immobiliare, del Comune e del Catasto, è come se facessimo gli oroscopi, quindi la esorto a riviolgersi ad un Geometra abilitato all'esercizio della Libera Professione da cui potrà avere, pagando il giusto onorario della prestazione professionale, tutto quanto le serve. Bene farebbero i Colleghi Forumisti dall'astenersi dal fornire pareri ecc. sulla base delle poche parole scritte in un messaggio, anche "mantenendosi sul generico". Buona giornata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|