Forum
Autore |
Confusione particelle elenco subalterni ed elaborato planimetrico |

flynight89
Buonasera a tutti, ho un grosso problema a cui non riesco a venire a capo e spero di riuscire a spiegarlo nella maniera più semplice possibile. Tramite sister ho fatto la ricerca di un immobile che risulta avere questi identificativi: Foglio 21, part.lla 92, sub 15. Gli stessi coincidono con quelli presenti all'interno della planimetria catastale (ultimo accatastamento dell'immobile). Controllando sul geoportale però ho notato che la particella in cui ricade l'immobile non è la 92 ma la 338, attaccata ad essa. Immaginando che l'errore fosse sul geoportale e non sul catasto ho approfondito la questione ed ho scaricato l'elaborato planimetrico della particella 338. Nell'elaborato planimetrico l'immobile di mio interesse risulta appartenere alla particella 338 (non quindi alla 92 come da accatastamento) e risulta avere sub 18 invece che sub 15. Come faccio a capire se l'errore sta nell'elaborato planimetrico o nel vecchio accatastamento?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Hai fatto la visura, come fai a dire che uno è sub.15 e l'altro sub.18, se lo sai significa che il bene è identificato. Sarà forse un 'unità identificata da due mappali?
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve controllare allineamento mappe fra terreni e fabbricati, soprattutto la posizione in pianta, cioè cosa corrisponde fra i due catasti. buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|