Forum
Autore |
Confronto giusta categoria |

ciccio_lp
Iscritto il:
25 Novembre 2004
Messaggi:
602
Località
Sud
|
Devo fare un docfa per un ex fabbricato rurale, con tipologia tipica del luogo, completamente in pietra, solai a stella e botte, senza impianto di riscaldamento e rifiniture di particolare pregio. Accatasto come A/11 o altra cateogria A, tenendo presente che il classamento automatico mi dā A7 U, per via della pertinenza.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrea_vi
Iscritto il:
03 Gennaio 2005
Messaggi:
364
Località
Vicenza
|
forse un' A/3? io proverei a far visura (visto anche che son gratuite) di alcuni fabbricati simili; non č il massimo come soluzione ma almeno ti fai un'idea di come si son comportati gli altri. A.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|