Forum
Autore |
computazione vano scala |

kenobi
salve a tutti, sono nuovo nel sito e anche nell'utilizzo del docfa con il quale sto facendo una variazione di un piano terra sopraelevato; vorrei sapere se a proposito del vano scala esso va inserito una sola volta (al p.t.) e quindi creati i vuoti nei poligoni dei piani sovrastanti, grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mizio007
Si devi conteggiarlo solo una volta.
|
|
|
|

kenobi
grazie per la risposta, sempre a tal proposito vorrei sapere se sto procedendo bene; per accatastare una sopraelevazione di un garage edificato 30 anni fa ho soppresso la vecchia unità e ne ho costituita una nuova con causale di unità afferente edificata su lastrico solare, la nuova unità derivata è un'abitazione in cui il vecchio garage a p.t. è divenuto cucina, è giusto così?
|
|
|
|

kenobi
"kenobi" ha scritto: grazie per la risposta, sempre a tal proposito vorrei sapere se sto procedendo bene; per accatastare una sopraelevazione di un garage edificato 30 anni fa ho soppresso la vecchia unità e ne ho costituita una nuova con causale di unità afferente edificata su lastrico solare, la nuova unità derivata è un'abitazione in cui il vecchio garage a p.t. è divenuto cucina, è giusto così? ho erroneamente scritto "per accatastare", in realtà ho fatto una denuncia di variazione procedendo come descritto prima
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
quindi da garage passi ad abitazione, allora come causale cambiodi desyinazioned e poi in relazione descrivi le altre variazioni che hanno interessato il tuo immobile. PS: ovviamente si sopprime il vecchio sub per costituire il nuovo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|