Buonasera,
scusate forse la domanda banale ma sono i primi docfa che faccio ed é la prima volta che mi capita un caso del genere ( ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nessuna risposta al riguardo).
devo fare due docfa di variazione per due u.i che fanno parte di un fabbricato "diviso" verticalmente in due composto perķ in totale da 4 ui. queste due unitā sono poste nella parte sinistra del fabbricato, una al pt e una al p1 con vano scala comune tra loro. Le altre unitā hanno il loro accesso nella parte destra del fabbricato. La parte di sinistra ha appena realizzato il cappotto ed é stato installato il fotovoltaico comune alle due ui. La parte destra non ce l'ha. Ho dei dubbi sulla compilazione del modello 1N parte 1 :
_devo considerare l'intero fabbricato? come isolato? Oppure posso considerare solo la porzione oggetto di variazione come contiguo?
_ anno di ristrutturazione totale é da mettere Se considero tutto il fabbricato? Anche se di fatto il cappotto č stato fatto solo in una metā?
_tipologia tamponamenti come lo compilo?
_ impianti : il ftv é da mettere comunque se considero tutto il fabbricato anche se di fatto e comune solo a due ui?
grazie in anticipo per le risposte