|
Forum
| Autore |
Come viene calcolata la sup nel modello 1 NB parte II? |

Onat83
Iscritto il:
28 Agosto 2006
Messaggi:
18
Località
Peccioli
|
Ciao Volevo sapere come viene calcolata la superficie nel modello 1NB parte II la sup lorda viene presa quella dei poligoni ma come mai non torna uguale a quella riportata nel modello?? Esistono dei fattori di riduzione per quanto riguarda i vani accessori indiretti? dove posso trovare riferimenti normativi? riguardanti tale calcolo? o trovato la gazzetta ufficiale e del 12-05-98 ma non è molto chiara. Grazie Gaetano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
Iscritto il:
30 Marzo 2005
Messaggi:
1537
Località
Motta Visconti
|
"Onat83" ha scritto: Ciao Volevo sapere come viene calcolata la superficie nel modello 1NB parte II la sup lorda viene presa quella dei poligoni ma come mai non torna uguale a quella riportata nel modello?? Esistono dei fattori di riduzione per quanto riguarda i vani accessori indiretti? dove posso trovare riferimenti normativi? riguardanti tale calcolo? o trovato la gazzetta ufficiale e del 12-05-98 ma non è molto chiara. Grazie Gaetano La superficie che inserisci nel mod. 1N/II è al netto dei muri!!! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
Iscritto il:
24 Novembre 2005
Messaggi:
2072
Località
Terzo pianeta del Sistema Solare
|
Ho trovato l'allegato "C" al D.P.R. 23/03/1998 nº 138 "Norme tecniche per la determinazione della superficie catastale delle unità immobiliari a destinazione ordinaria R, P, T". Vi si trova l'indicazione di quali percentuali delle differenti destinazioni (locali principali, vani accessori comunicanti, balconi e terrazze, area scoperta, ecc.) sono considerate al fine del computo della superficie totale dell'unità immobiliare. Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Onat83
Iscritto il:
28 Agosto 2006
Messaggi:
18
Località
Peccioli
|
Hai colto nel segno grazie dado
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|