|
Forum
| Autore |
Come eliminare i dati di un tecnico memorizzato in "dati del dichiarante"? |

giade
Iscritto il:
02 Dicembre 2010
Messaggi:
43
Località
|
Nel quadro "dati del dichiarante" e' possibile eliminare i dati di un tecnico memorizzato per un docfa fatto in precedenza? grazie e buona serata.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
Iscritto il:
27 Giugno 2007
Messaggi:
526
Località
Verbania Piemonte Italia
|
Nel Docfa: Menu Opzioni -> Dati del Tecnico... Ciao Beppe
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Architetto74
Architetto74
Iscritto il:
14 Maggio 2015 alle ore 13:27
Messaggi:
3
Località
Caserta
|
"VisualTAF" ha scritto: Nel Docfa: Menu Opzioni -> Dati del Tecnico... Ciao Beppe Ma sulle planimetrie mi resta il nome del tecnico vecchio??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
Iscritto il:
04 Dicembre 2007
Messaggi:
737
Località
Padova
|
le/la planimetrie/a la devi ricaricare .......... se non vuoi perdere i poligoni già tracciati, prima di ricaricare la planimetria sposta momentaneamente i file con estensione .001 compresi nella cartella di Doc Docfa. Una volta ricaricata la planimetria risposta i file nella cartella doc.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05
Messaggi:
1781
Località
in fede con DIO
|
"pitagora74" ha scritto: le/la planimetrie/a la devi ricaricare .......... se non vuoi perdere i poligoni già tracciati, prima di ricaricare la planimetria sposta momentaneamente i file con estensione .001 compresi nella cartella di Doc Docfa. Una volta ricaricata la planimetria risposta i file nella cartella doc. Salve Probabilmente tu hai già provato a non perdere i poligoni di una planimetria, per cui ti chiedo ma non c'è un modo di riconoscere quei file con estensione .001 relativamente ad una planimetria specifica?? oppure bisogna spostarli proprio tutti quelli che sono nella cartella DOC?? Es. nel mio caso dovrei spostare una grande quantità di .001 e sarebbe molto scomodo. Grazie dell'eventuale risposta. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
Iscritto il:
04 Dicembre 2007
Messaggi:
737
Località
Padova
|
I file con estensione .001 si creano in ordine cronologico con la creazione del file docfa. Purtroppo questo è l'unico modo che io conosco. ATTENZIONE: A PRECISAZIONE del mio precedente post ...... i file poligoni sono quelli con estesione .001 ma solo quelli che inziano con la lettera N ....... es. N00XXX.001 ORDINE DELLE OPERAZIONI: 1) chiudere DOCFA 2) spostare il file N00XXX.001 in una cartella momentanea 3) riaprire DOCFA ed il file (Variazione o Nuova Costruzione) e ricaricare la scheda con la normale procedura. 4) chiudere DOCFA rimettere il file N00XXX.001 nella cartella di origine 5) riaprire DOCFA e il file ...... Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|