Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
se non vuoi perdere i poligoni già tracciati, prima di ricaricare la planimetria sposta momentaneamente i file con estensione .001 compresi nella cartella di Doc Docfa.
Una volta ricaricata la planimetria risposta i file nella cartella doc.
"pitagora74" ha scritto: le/la planimetrie/a la devi ricaricare ..........
se non vuoi perdere i poligoni già tracciati, prima di ricaricare la planimetria sposta momentaneamente i file con estensione .001 compresi nella cartella di Doc Docfa.
Una volta ricaricata la planimetria risposta i file nella cartella doc.
Salve
Probabilmente tu hai già provato a non perdere i poligoni di una planimetria, per cui ti chiedo ma non c'è un modo di riconoscere quei file con estensione .001 relativamente ad una planimetria specifica?? oppure bisogna spostarli proprio tutti quelli che sono nella cartella DOC?? Es. nel mio caso dovrei spostare una grande quantità di .001 e sarebbe molto scomodo.
I file con estensione .001 si creano in ordine cronologico con la creazione del file docfa. Purtroppo questo è l'unico modo che io conosco.
ATTENZIONE: A PRECISAZIONE del mio precedente post ...... i file poligoni sono quelli con estesione .001 ma solo quelli che inziano con la lettera N .......
es. N00XXX.001
ORDINE DELLE OPERAZIONI:
1) chiudere DOCFA
2) spostare il file N00XXX.001 in una cartella momentanea
3) riaprire DOCFA ed il file (Variazione o Nuova Costruzione) e ricaricare la scheda con la normale procedura.
4) chiudere DOCFA rimettere il file N00XXX.001 nella cartella di origine
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.