Forum
Autore |
Come correggere rendita sbagliata |

geombassan
Buongiorno, mi accorgo a variazione appena approvata di aver fatto un errore grossolano nell'attribuzione della rendita catastale, ho attribuito classe 1 e consistenza 1 per poter procedere col docfa per poi calcolare la consistenza un un secondo momento, cosa che ho dimenticato per cui mi ritrovo ad aver variato 7 u.i. ed aver attribuito a tutte classe 1 e consistenza 1 col risultato di aver attribuito rendite misere. Conoscete una procedura non onerosa (non dover pagare nuovamente 7 volte 70 €) per rettificare o chiedere rettifica della rendita? Ho sentito l'ufficio provinciale che mi dice di ripresentare nuovamente altro docfa, il che vorrebbe dire un enorme esborso di quattrini... Qualcuno conosce una via più snella?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"geombassan" ha scritto: Buongiorno, mi accorgo a variazione appena approvata di aver fatto un errore grossolano nell'attribuzione della rendita catastale, ho attribuito classe 1 e consistenza 1 per poter procedere col docfa per poi calcolare la consistenza un un secondo momento, cosa che ho dimenticato per cui mi ritrovo ad aver variato 7 u.i. ed aver attribuito a tutte classe 1 e consistenza 1 col risultato di aver attribuito rendite misere. Conoscete una procedura non onerosa (non dover pagare nuovamente 7 volte 70 €) per rettificare o chiedere rettifica della rendita? Ho sentito l'ufficio provinciale che mi dice di ripresentare nuovamente altro docfa, il che vorrebbe dire un enorme esborso di quattrini... Qualcuno conosce una via più snella? Quale è il problema? in fase di verifica della pratica, l'Ufficio provvederà alla variazione del classamento da te proposto! è solo questione di tempo.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: Quale è il problema? in fase di verifica della pratica, l'Ufficio provvederà alla variazione del classamento da te proposto! è solo questione di tempo. Scusami ma non mi sembra affatto una risposta corretta, e se l'accertamento lo fanno fra 11 mesi ? E se questi devono essere venduti o donati, davanti al notaio che figura ci fa lo sfortunato collega ? E poi cosa pagano di imu ? Mi sa che deve far finta d'aver fatto la pratica quasi gratis e sistemarla a sue spese. Ci scommetto ch'è stato aPProvato dal tecnico di nome DOCFA
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|