Salve volevo avere dei chiarimenti: (vi chiedo scusa in anticipo ma sono un neogeometra)
sto disegnando per una mia pratica docfa (una delle prime) i poligoni all'interno degli elaborati grafici delle singole unità (nel layer DOCFA_POLIGONI) e volevo sapere (lavorando in autocad)..
I colori che dovrò adottare per
laboratori artigianali (sia per il locale principale, che per i wc ed un eventuale corte o giardino di pertinenza)
box al piano interrato (anche quì, sia per il locale principale che per un eventuale wc al suo interno)
per il box ho anche un caso particolare in cui un pezzo di superficie ha altezza inferiore ad 1,50m e non so che colore dare al poligono anche perchè su piana o elaborato quel pezzo non si vede perchè ho disegnato la scala che va ad occupare l'altezza utile maggiore ai 1,50m di quella superficie...datemi anche quì qualche dritta..
depositi al piano interrato (quì come per i box)
uffici (A/10) ed abitazioni (A/03) al piano primo (quì so che per tutto il coperto che compongono le mie unità, e cioè la cucina, il wc, il rip. e camere utilizzo il colore rosso, ma non so che colore utilizzare per il terrazzo di pertinenza dell'uiu)
Vi ringrazio in anticipo.