Forum
Autore |
classamento autorimessa |

trapel
bonasera. ieri sono andata a consegnare un docfa e per la prima volta mi sono sentita dire "ma potevi metterla in classe 1 non in classe 2 sostenendo che esistono tabelle dove si dice che fino a 20 mq si mettono in classe 1 da 20 a credo 40 in 2 ecc... Esistono queste tabelle? Dove le trovo? grazie se sapete rispondermi... chiara
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrea_vi
|
Non conosco l'esistenza di tali tabelle eventualmente controlla le classi ordinarie per la zona censuaria di riferimento. Solitamente un garage piu' grande di un garage ordinario ha una classe piu' bassa (ma sempre con rendita maggiore del piu' piccolo) buon w-e P.S. scusa l'italiano utilizzato ma è venerdi' sera ed ho quasi finito di lavorare (per oggi)
|
|
|
|

romaturr
|
Da noi a Verona la classe 1 per la categoria C/6 viene usata solamente per i posti auto scoperti/coperti, mentre per le autorimesse chiuse si usano le rimanenti classi.
|
|
|
|

max1953
:roll: anche da noi ad Imperia la classe 1 viene utilizzata esclusivamente per i posti auto scoperti, mentre per le autorimesse chiuse si utilizzamo le restanti classi[/quote]
|
|
|
|

trapel
"andrea_vi" ha scritto: Non conosco l'esistenza di tali tabelle eventualmente controlla le classi ordinarie per la zona censuaria di riferimento. Solitamente un garage piu' grande di un garage ordinario ha una classe piu' bassa (ma sempre con rendita maggiore del piu' piccolo) buon w-e P.S. scusa l'italiano utilizzato ma è venerdi' sera ed ho quasi finito di lavorare (per oggi) nessun poblema io o finito stasera, sabato, alle 18.30 e non finisce qui!!
|
|
|
|

trapel
"max1953" ha scritto: :roll: anche da noi ad Imperia la classe 1 viene utilizzata esclusivamente per i posti auto scoperti, mentre per le autorimesse chiuse si utilizzamo le restanti classi [/quote] figuriamoci che avevo fatto un corso che diceva proprio così ma poi al catasto mi hanno raccontato l'altra favola...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|