Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho un problema con un classamento automatico. devo censire 40 UI delle quali alcune C6 ed altre A3, al momento in cui vado a convalidare il classamento per i C6 mi appare il classamento automatico mentre per gli A3 non mi compare e la riga mi rimane vuota. Secondo voi quale può essere il problema? Ringrazio in anticipo
Non saprei, ma la circolare n° 9/2001 n° 69262 riporta testualmente:
""Si coglie l'occasione per ribadire che la procedura di classamento automatico, costituisce un semplice ausilio al fine di definire la rendita da proporre. In NESSUN CASO, la mancata aderenza della rendita proposta a quella automatica, potrà costituire motivo di rifiuto in sede di accettazione della pratica.""
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.