Forum
Autore |
classamento |

Spalmieri84
|
volevo chiedere cosa va fatto in un modulo docfa per variazione... - classamento automatico oppure - classamento proposto ho notato che con il classamento automatico mi aumenta la consistenza! è normale? un altra domanda... se a seguito di modifiche interne mi scompare la cucina a scapito di un angolo cottura... i vani diminuiscono di 1 giusto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
- se il TUO classamento proposto è fatto con criterio, devi difenderlo con tutti i mezzi a disposizione; l'automatico è comunque da tenere in considerazione per una prima comparazione (noterai che se cambi "zona" es. con diverso foglio, ti vambia classamento!); - ti cambia il n. di vani se cambia categoria, per il fatto che il "vano tipo" dell'A/3 è più piccolo dell'A/2 (quindi a parità avrai A/3 = v. 6,5 e A/2 = v. 6,0); - la cucina è vano a sé quando ha una finestra SUA, anche se non ha una porta sul vano "pranzo". ciao
|
|
|
|

Spalmieri84
|
il mio classamento proposto è lo stesso della visura storica fatta in precedenza.... l'unica differenza stà nel fatto che aumentano o diminiuscono i vani a seguito di modifiche interne! faccio un esempio.... da visura: cat. A03,classe 5, vani 5 proposto (a seguito di modifiche interne, tolta la cucina e fatto l'angolo cottura in soggiorno) cat. A03, classe 5, vani 4 è giusto fare così? se faccio classamento automatico mi lascia i vani sempre a 5... perchè?
|
|
|
|

maurizioTE
|
perchè hai il problema dell'eccedenza. una cucina di 9 metri e soggiorno di 16.... un soggiorno con angolo cottura di 25... sono apparentemente 1 stanza ma il concetto di vano è diverso ed ha un limite di metri quadri a seconda delle categorie. scarica il docfario... li dovrebbe esserci qualcosa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|