Forum
Autore |
Circolare 5 9 ott 2012 Chiarimenti classamento immobili di i |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
scusate la forma, ma fino a quando GeoLIVE non sarà rodato completamente.... contentatevi
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Emanuele, conoscendoti, la tua ironia non scalfisce nemmeno un pò il mio applomb! e/o irrequietezza che mi è propria! se ci fai caso ( ma forse non l'hai notato, perchè sei uso fare le pulci ai messaggi degli altri ) anonimo leccese ha pubblicato il suo messaggio nel forum Circolari e normetive - giustamente - ma a causa del fatto che una volta inserito il messaggio non va a comparire nell'elenco degli ultimi messaggi e scompare presto da altre discussioni - motivo per il quale non l'ho notato, nemmeno un pò! - invece io l'ho postato nel forum di DocFa - forse meno giustamente, ma a buon pro - e per farlo immediatamente consultare l'ho tirato a galla con un pretesto - a proposito Tony è estremamente necessario che il rodaggio lo fai nel più breve tempo possibile, e consenti di fare quelle migliorie che abbiamo sempre detto !!! in modo da evitare a jema di perdere meno tempo possibile! anche lui ha da lavorare! w non può perdere tempo a fare da bambinaio con noi!
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Tranquilli tutti, lo so che state scherzando, ma è normale che nella frenesia di dare una notizia nuova si possa incorrere a qualche duplicazione nel forum. Fa niente l'importante che il messaggio arrivi a tutti. Pensate un pò che anch'io ho inserito la notizia della nuova circolare tra le news non notando il forum.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|