Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Circolare 5 9 ott 2012 Chiarimenti classamento imm...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Circolare 5 9 ott 2012 Chiarimenti classamento immobili di i

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2012 alle ore 16:18

Dopo secoli di richieste, finalmente arrivano i chiarimenti!

consultare la circolare AdT 5 del 9 ott 2012 qui:

[size= 14.0pt]http://www.agenziaterritorio.it/sites/... [/size]

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2012 alle ore 16:22

scusate la forma, ma fino a quando GeoLIVE non sarà rodato completamente.... contentatevi

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2012 alle ore 16:36

"geoalfa" ha scritto:
Dopo secoli di richieste, finalmente arrivano i chiarimenti!

consultare la circolare AdT 5 del 9 ott 2012 qui:

[size= 14.0pt]http://www.agenziaterritorio.it/sites/... [/size]

Eccone un altro che non fa le dovute ricerche, prima di proporre un nuovo messaggio!

http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-...

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2012 alle ore 17:01

Emanuele, conoscendoti, la tua ironia non scalfisce nemmeno un pò il mio applomb! e/o irrequietezza che mi è propria!

se ci fai caso ( ma forse non l'hai notato, perchè sei uso fare le pulci ai messaggi degli altri ) anonimo leccese ha pubblicato il suo messaggio nel forum Circolari e normetive - giustamente - ma a causa del fatto che una volta inserito il messaggio non va a comparire nell'elenco degli ultimi messaggi e scompare presto da altre discussioni - motivo per il quale non l'ho notato, nemmeno un pò! -

invece io l'ho postato nel forum di DocFa - forse meno giustamente, ma a buon pro - e per farlo immediatamente consultare l'ho tirato a galla con un pretesto - a proposito Tony è estremamente necessario che il rodaggio lo fai nel più breve tempo possibile, e consenti di fare quelle migliorie che abbiamo sempre detto !!!

in modo da evitare a jema di perdere meno tempo possibile! anche lui ha da lavorare! w non può perdere tempo a fare da bambinaio con noi!

eziomil

(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2012 alle ore 17:13

Tranquilli tutti, lo so che state scherzando, ma è normale che nella frenesia di dare una notizia nuova si possa incorrere a qualche duplicazione nel forum. Fa niente l'importante che il messaggio arrivi a tutti. Pensate un pò che anch'io ho inserito la notizia della nuova circolare tra le news non notando il forum.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie