Forum
Autore |
Circolare 15232 e conseguente causale |

Mava70
|
In pratica mi trovo nella condizione di accatastare una unità immobiliare (ex fabbricato rurale). tale unità immobiliare è formata da il sub 1 a nome di tizio per 1/1 e il sub 2 a nome di caio per 1/1. Il sub1 e il sub 2 però sono metà stanza, ovvero metà unità immobiliare. Se non ho capito male dovrei presentare due docfa contestuali con la dicitura porzione di uiu unità di fatto con con quella di foglio xx mapp. xxx sub 2. tale passaggio mi serve per poter successivamente fare acquistare il tutto ad una unica persona. La circolare mi dice che devo utilizzare la causale dichiarazione di porzione di U.I. però io ho un dubbio, infatti ho una nuova costruzione, specificando inoltre che è un ex fabbricato rurale, e quindi la causale 5 siffatta non posso metterla. Come vi comportate in questo caso?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|