Forum
Autore |
Chierimenti: Motivi di sospensione Docfa |

amelio
Salve egregi colleghi, scrivo da roma e volevo sapere se sapevate la normativa di riferimento per la sospensione delle pratiche docfa. Mi è stato sospeso un docfa per non aver scritto abitazione nella planimetria docfa allegata. Siccome credo di esser sicuro che non sia obbligatorio inserire tale dicitura, qualcuno saprebbe aiutarmi. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaco
|
non ho mai indicato e non ho mai visto indicare la destinazione d'uso dell'unità nella planimetria. Tuttavia ho notato che alcuni manuali e dispense riportano oltre che il piano e l'altezza anche la destinazione d'uso, evidentemente è discrezione dell'ufficio, nelle planimetrie dovrebbe essere obbligatoria : la destinazione d'uso dei vani , l'altezza, il toponimo, l'orientamento, per il resto mi senbra piure superfluo, se i vani hanno destinazioni quali , camera, cucina, soggiorno è chiaro che sarà un'abitazione... ; ciao buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|