Forum
Autore |
chiarimenti su categoria A/10 |

alesgeo
Iscritto il:
01 Dicembre 2005
Messaggi:
631
Località
|
Ciao a tutti. Ragazzi ho bisogno di un chiarimento. Devo accatastare un locale dentistico e lo sto ponendo come A/10. Problemma... Avendo dei dubbi sulla categoria (non sapevo se fare A/10 o C/3), ho fatto una ricerca nel forum e ho letto in un post che se lo studio dentistico sta al P.T., allora va accatastato come C/3, questo pare in forza di una circolare che non riesco a trovare. Ne sapete niente, qualcuno può darmi una qualche delucidazione in più. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
Uno di quei buontemponi che lo sostengono sono io, ma non in forza di legge, quanto di buon senso: le A10 sono comunque nel gruppo 'A' (abitazioni o uffici privati, come recita il quadro C/1 del mod. 1NB - parte II) e il C03 nel gruppo 'C' (Commerciale ed usi diversi da quelli indicati nel prospetto C/1). Le rispettive similitudini con appartamenti e negozi sono così lapalissiane. Magari mi sbaglio.
|
|
|
|

alesgeo
Iscritto il:
01 Dicembre 2005
Messaggi:
631
Località
|
Veramente nel sito dell'agenzia ho trovato questo: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... dove, nelle note esplicative sul gruppo A, si legge "A/10 - Uffici e studi privati. Rientrano in questa categoria quelle unità immobiliari che per tipologia, dotazione di impianti e finiture sono destinate all’attività professionale."
|
|
|
|

apnea
Iscritto il:
19 Febbraio 2007
Messaggi:
56
Località
|
qualche mese fa ho avuto lo stesso dubbio.... non sapevo se mettere lo studio dentistico come A10 o C3. anche nel mio caso si trattava di studio al piano terra. Alla fine comunque, dopo aver parlato con un tecnico dell'AdT ho concluso con un A10.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|