[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS'] [/size] Salve,
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS']Chiedo aiuto per la situazione in cui mi trovo al fine di trovare una soluzione veloce in tempi in cui è impossibile una consulenza Front Office in ufficio visto ancora la chiusura ma soprattutto per abbreviare i tempi senza procedere con istanze varie ecc. ecc. [/size]
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS']Vengo al dunque:[/size]
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS'; mso-fareast-font-family: 'Comic Sans MS'; mso-bidi-font-family: 'Comic Sans MS']1) [/size][size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS']Nel 1985 viene accatastato un immobile con 3 U.I. ed una CORTE BCNC, Sub 1 Magazzino, Sub 2 e 3 App. piano terra e Primo … SUB 4 BCNC … tutta l’area intorno al fabbricato;[/size]
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS'; mso-fareast-font-family: 'Comic Sans MS'; mso-bidi-font-family: 'Comic Sans MS']2) [/size][size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS']Nel 2008 viene fatta una variazione catastale
le 3 U. I. diventano 2 … vengono soppressi i sub 1, 2 e 3 e COSTITUITI I NUOVI SUB 5 E 6 … Ovviamente il collega che fa la variazione ( CHE GLI VIENE APPROVATA !!!) non si preoccupa di far inserire prima il sub 4 BCNC E QUINDI NELL’ELENCO SUBALTERNI RISULTANO TUTTI I SUB SIA QUELLI SOPPRESSI CHE I NUOVI MA NON VI E’ TRACCIA DEL SUB 4 [/size]…
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS']C’è da segnalare altra cosa importante, [/size]che sono caricati in banca dati entrambi gli ELABORATI PLANIMETRICI 1985 e 2008 dove si vede che ESITE IL SUB 4 almeno per il 1985 …mentre non c’è riscontro del sub 4 nell’ELENCO SUB …
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS'; mso-fareast-font-family: 'Comic Sans MS'; mso-bidi-font-family: 'Comic Sans MS']3) [/size][size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS']Nel 2017 … sempre lo stesso collega riceve l’incarico di accorpare all’originario mappale un’ALTRA PARTICELLA DI TERRENO limitrofo, difatti divenuto corte del fabbricato in oggetto … QUINDI REDIGE TIPO MAPPALE … che viene approvato … MA SI FERMA QUI non fa un nuovo elaborato planimetrico …. [/size]
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS'; color: red]Ora mi trovo in MAPPA una particella che contiene l’ampliamento ma di cui non c’è riscontro con un nuovo elaborato planimetrico poiché l’ultimo caricato è quello del 2008 …[/size] [size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS'; mso-fareast-font-family: 'Comic Sans MS'; mso-bidi-font-family: 'Comic Sans MS']4) [/size][size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS']Viene dato incarico al sottoscritto per dividere l’ultimo BCNC, derivante dal mappale per accorpamento, ma lo stesso non è caricato in banca dati.
COME PROCEDO ???[/size]
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS'] [/size]
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS'] [/size]Vorrei una soluzione che mi permetta di risolvere i problemi senza fare istanze DI INSERIMENTO SUB 4, in modo da poter operare subito …
posso fare un docfa per recupero subalterno 4 BCNC ??? … e poi procedere
con altra VARIAZIONE DOCFA … con la soppressione SUB 4 e la costituzione di 2 AREE URBANE, da trattare in un prossimo atto notarile visto che gli immobili sono cointestati a due fratelli … che necessitano di questa ulteriore variazione per attribuirsi una corte esclusiva per ognuno …
[size= 10.0pt; font-family: 'Comic Sans MS']Saluti[/size]