Forum
Autore |
CENTRO BENESSERE WELLNESS |

fabiolamaina
Buon pomeriggio colleghi. Mi trovo a dover accatastare un centro benessere sito interamente al piano terreno avente conformazione rettangolare. All'interno del centro si trovano: reception con angolo bar spogliatoio maschile spogliatoio femminile sauna bagno turco vasca idromassaggio sala relax con lettini sala per attività a corpo libero sala corsi sala attrezzi ...ora il dubbio è questo: è giusto secondo voi classificarla tutta con D/6 o devo scindere le varie zone? mi preoccupa il bar, è da separare anche se non c'è uno stacco fisico con la reception? Grazie e considerate che devo consegnare a Bologna :?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

niko83
Sono tutti elementi accessori di " fabbricati e locali per esercizi sportivi" quindi Si. Saluti
|
|
|
|

fabiolamaina
Anche il bar? :?: non è che mi chiedono una rendita diversa? Per il D6 quale valore mi consigliate di assumere al mq per stimare la rendita?
|
|
|
|

niko83
Si anche il bar, a meno che non è un corpo autonomamente usuffruibile, con un ingresso autonomo ecc., senza comunicazione diretta con il centro e può essere venduto, in questo caso dovresti assegnargli un sub e di conseguenza la relativa rendita. La rendita delle unità appartenenti al gruppo D (fabbricati a destinazione speciale), è determinata dall' A d T mediante stima diretta e non sulla base di una tariffa. Percui rivolgiti al tecnico dell' A d T preposto. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|