Forum
Autore |
celle frigo |

geoemmeti
Salve a tutti, devo accatastare un'azienda agricola con celle frigo esterne al capannone, qualcuno sa dirmi se sono necessarie le planimetrie di tali celle? grazieeee
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...Ciao, in passato mi è capitata una cosa simile, le mie celle erano adibite alla conservazione di formaggi prodotti in azienda; non trattandosi di azienda agricola, ma di opificio (D/7) ho dato il valore alle celle in base al computo.
|
|
|
|

CESKO
|
"geoemmeti" ha scritto: Salve a tutti, devo accatastare un'azienda agricola con celle frigo esterne al capannone, qualcuno sa dirmi se sono necessarie le planimetrie di tali celle? grazieeee nel tuo caso...trattandosi di un azienda agricola suggerirei un D/10 essendo una costruzione di tipo "strumentale" a servizio della predetta azienda agricola
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|