| Autore |
Risposta |

laudani
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Boss05
"ingegnereB" ha scritto: DEVO ESEGUIRE UNA DOCFA IN VARIAZIONE.SOPPRIMERE IL 260 sub1 (T-1-2 tutti A/3) e dividere in tre nuovi sub di cui il nuovo PT é VDE (loc.deposito),il P1 e 2 sono A/3 ma unità di fatto con altre uiu di diversa proprietà e particella.Come impostare la docfa e con quali causali?DEVO FARE UN'UNICA DOCFA O PIU' DOCFA E COME? io nun c'ho capito niente lol innanzitutto dici p.lla 260 sub 1 ma poi dici che sono 3 A/3, quindi i sub dovrebbero essere 3...???!! nun c'ho capito niente  e il DOCFA è maschile  ...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ingegnereB
|
"Boss05" ha scritto: "ingegnereB" ha scritto: DEVO ESEGUIRE UNA DOCFA IN VARIAZIONE.SOPPRIMERE IL 260 sub1 (T-1-2 tutti A/3) e dividere in tre nuovi sub di cui il nuovo PT é VDE (loc.deposito),il P1 e 2 sono A/3 ma unità di fatto con altre uiu di diversa proprietà e particella.Come impostare la docfa e con quali causali?DEVO FARE UN'UNICA DOCFA O PIU' DOCFA E COME? io nun c'ho capito niente lol innanzitutto dici p.lla 260 sub 1 ma poi dici che sono 3 A/3, quindi i sub dovrebbero essere 3...???!! nun c'ho capito niente  e il DOCFA è maschile  ... la part.260 sub 1 é unica per i tre piani,per cui va divisa in tre sub per il pt.,ilp1,il p.2. il nuovo pt. é magazzino rispetto al vecchio pt che era abitazione (VDE). Il P.1 ed il P.2 sono abitazione ed unità di fatto con altre partic. SOLUZIONE : CAUSALE : PORZIONI DI UIU PERCHE' PREVALENTE SU DIV E VDE. UNA DOCFA SOLA,in relazione specificare sia il DIV CHE IL VDE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lnacefd
|
La partica cosi' esposta non e' molto chiara... Credo di poterti consigliare cosi': a) Sopprimi tutta l'unita' esistente b) Crea nuove unita' immobiliari, rimane invariato il numero di mappale (260) ma aggiungi per ogni nuova unita' creata il sub 2 (magazzino in cat. C/3), e l'abitazione al P.1 con il sub 3 e l'abitazine del P.2 con sub 4 c) Crea anche le zone comuni con BCNC dando il sub 5 d) E' obbligatorio predisporre l'Elaborato Planimetrico con elenco sub e) La Variazione potrebbe essere per "divisione" P.S. Ricordati che si dice il DOCFA.... Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

laudani
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ingegnereB
|
ho passato all'urbano (Tipologia 21-PREGEO 10) un f.p.sopprimendo tre porz.rur.di fp (sub1-2-4) di cui i sub 1-2 sono di una proprietà ed il sub4 di altra proprietà.Faccio presente che i sub 1-2-4 non sono presenti nella banca dati del C.F..Ho eseguito 2 docfa come nuova costruzione riportantando sub 1-2 ad una ditta e sub3 ad altra ditta uguali a quelle del C.T.:BOCCIATA perchè RIVEDERE ELENCO SUBALTERNI: I SUB 1 E 2 AI TERRENI SONO SOPPRESSI E IN BANCA DATI FABBRICCATI NON ESISTONO. COSA DEVO FARE?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"ingegnereB" ha scritto: ho passato all'urbano (Tipologia 21-PREGEO 10) un f.p.sopprimendo tre porz.rur.di fp (sub1-2-4) di cui i sub 1-2 sono di una proprietà ed il sub4 di altra proprietà.Faccio presente che i sub 1-2-4 non sono presenti nella banca dati del C.F..Ho eseguito 2 docfa come nuova costruzione riportantando sub 1-2 ad una ditta e sub3 ad altra ditta uguali a quelle del C.T.:BOCCIATA perchè RIVEDERE ELENCO SUBALTERNI: I SUB 1 E 2 AI TERRENI SONO SOPPRESSI E IN BANCA DATI FABBRICCATI NON ESISTONO. COSA DEVO FARE? Salve Devi spiegare meglio altrimenti non si capisce cosa hai fatto catastalmente 1-quanti pregeo hai presentato???, io penso due e non uno come descrivi 2-Se hai presentato due pratiche docfa quale docfa ti hanno sospeso con quella motivazione?? 3-Cosa c'entra l'elenco subalterni di cui parli, ci sono BCNC?? o cosa??? Saluti di buona notte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni04
questo è il classico caso che è molto semplice in apparenza, ma che riveste carattere di superficialità nell'esporre il caso.... si sbaglia sicuramentr qualcosa se non si sanno bene e con chiarezza tutte le cose che lo hanno generato..... va bene la privacy, ma così è troppo.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|