Forum
Autore |
Causali e interpretazioni adt |

studioGC
Preparo un Docfa che prevede la divisione di un fabbricato in due unità e il cambio di destinazione d'uso di una di esse. Nel Docfa cosa inserisco nelle causali? Un tecnico dell'adt mi dice di usare sempre quelle codificate.. Quindi.. Variazione planimetrica e poi scelgo DIVISIONE..? E me l'hanno fatta cambiare in quanto avevo messo solo divisione e il cambio l'avevo descritto in relazione tecnica. Ora che faccio?? vado in aALTRE e scrivo DIV. E CAMB. DEST. USO? Questo è un motivo per non accettare la pratica??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
puoi fornire qualche altro dettaglio? l'uiu che vari come è censita? e quelle che devi accampionare? saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"studioGC" ha scritto: Preparo un Docfa che prevede la divisione di un fabbricato in due unità e il cambio di destinazione d'uso di una di esse. Nel Docfa cosa inserisco nelle causali? Un tecnico dell'adt mi dice di usare sempre quelle codificate.. Quindi.. Variazione planimetrica e poi scelgo DIVISIONE..? E me l'hanno fatta cambiare in quanto avevo messo solo divisione e il cambio l'avevo descritto in relazione tecnica. Ora che faccio?? vado in aALTRE e scrivo DIV. E CAMB. DEST. USO? Questo è un motivo per non accettare la pratica?? --- Vedi la circolare 1/2006. Per il Tuo caso devi indicare la causale FRAZ. CON CAMBIO DESTINAZIONE nel campo ALTRE. Saluti 8O
|
|
|
|

alba
Metti come causale coodificata divisione e poi nella relazione tecnica specifichi che oltre a divisione c'è anche il cambio di destinazione d'uso, così accettamo la pratica.Anche io avevo fatto il docfa mettendo su altre Div. e Cambio Dest.ma non mi hanno accettano la pratica. Saluti e ........... buone ferie
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"alba" ha scritto: Metti come causale coodificata divisione e poi nella relazione tecnica specifichi che oltre a divisione c'è anche il cambio di destinazione d'uso, così accettamo la pratica.Anche io avevo fatto il docfa mettendo su altre Div. e Cambio Dest.ma non mi hanno accettano la pratica. Saluti e ........... buone ferie --- Ribadisco di controllare la Circolare 1/2006 punto 4. digilander.libero.it/geom.baccarini/Norm... Con la Relazione Tecnica puoi chiarire meglio in cosa consiste la Variazione, magari riportando il riferimento alla Circolare (vediamo se poi continuano a persistere), ma la causale è FRAZ. CON CAMBIO DESTINAZIONE. Saluti :roll:
|
|
|
|

studioGC
grazie mille Il suggerimento di jemma è proprio il mio caso... Metterò altre e poi divisione e camb. dest. d'uso. Ma che differenza c'è tra divisione e frazionamento??? Buone ferie a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|