Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / CAUSALE DOCFA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore CAUSALE DOCFA

chicca78f

0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2014 alle ore 14:29

Buongiorno a tutti,

sono una principiante alle prese con i primi accatastamenti per variazioni interne.
Oggi mi hanno rifiutato un docfa per un motivo per alcuni banale ma, siccome non posso permettermi un ulteriore rifiuto, vorrei essere certa della prassi da seguire.

Trattasi di appartamento con solaio, quest'ultimo quasi sicuramente è stato disegnato erroneamente nella vecchia planimetria catastale in quanto risulta più piccolo rispetto a come è attualmente, per chiarirmi meglio sembra che abbia inglobato una parte del corridoio comune dei solai (cosa strana in quanto quella parte di corridoio non portava da nessuna parte e a seguito di sopralluogo non mi sembrava proprio che fosse stata fatta una modifica alla muratura) ora...cosa scrivo in relazione tecnica? LA PRESENTE RAPPRESENTAZIONE PLANIMETRICA E' CONFORME ALLO STATO DEI LUOGHI oppure MIGLIORE IDENTIFICAZIONE GRAFICA PER RAPPRESENTAZIONE SOLAIO modifiche comunque ininfluenti sulla consistenza catastale.

GRAZIE INFINITE scusate la banalità ma sul serio è uno dei primi docfa e sto studiando.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 26 Dicembre 2014 alle ore 22:20

Ciao Chicca.

Con quale motivazione ti hanno rifiutato il docfa?

Saluti

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 27 Dicembre 2014 alle ore 09:15

Ciao Chicca,

cosa intendi per "appartamento con solaio" ?

geoalfa

(GURU)