|
Forum
| Autore |
cat.f/2 |

Enrico1914
|
Buonasera inanzitutto, la domanda è la seguente: Devo accatastare due ex F.R. in cat. f/2; Hanno Ovviamente due identificativi diversi e sono della stessa ditta; Posso fare una sola docfa??? Grazie per l eventuale risp.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mapo55
|
sicuramente no perchè pur essendo della stessa ditta nasceranno all'urbano da due tipi mappale diversi, a meno che invece siano due terreni adiacenti, allora puoi fare un unico tipo mappale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Enrico1914
|
si perdonami,mi sono dimenticato di specificare, sono terreni adiacenti, ed ho fatto un solo tipo mappale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Enrico1914
|
quindi in questo caso cosa mi conviene o meglio cosa posso fare, ho cercato di trovare notizie su circolari e documenti inerenti la cat f2 ma non trovato soluzione, posso o non possa fare un solo docfa???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Il-Topografo
devi fare un documento docfa per ogni lotto generato nel tm, inoltre ti consiglio di informarti presso la tua AdT in merito alla categoria F/2; mi riferisco al fatto se occorrono foto dell'immobile oppure una perizia che ne attesti l'inagibilità oppure certificato di inagibilità rilasciato dal comune.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Enrico1914
|
grazie a tutti lo stesso ho risolto., il problema era che non dovevo compilare il quadro 1nb, cmq si possono fare due fabbricati aventi la stessa ditta e stesso TM con una sola docfa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|