|
Forum
| Autore |
Categoria per Circolo Sportivo |

Darwin
Salve a tutti, devo accatastare due circoli sportivi "senza scopo di lucro" intestati al Comune che mi ha dato l'incarico. Che categoria posso proporre? Non sono sicuro che sia corretto E/9, perchè mi hanno riferito che la categoria, cambia per il fatto che non è a scopo di lucro. Cosa mi consigliate? :wink: Grazie mille per le risposte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"Darwin" ha scritto: Salve a tutti, devo accatastare due circoli sportivi "senza scopo di lucro" intestati al Comune che mi ha dato l'incarico. Che categoria posso proporre? Non sono sicuro che sia corretto E/9, perchè mi hanno riferito che la categoria, cambia per il fatto che non è a scopo di lucro. Cosa mi consigliate? :wink: Grazie mille per le risposte mha! a me sembra che questo argomento sia già stato ampiamente trattato, comunque se avessi fatto la dovuta ricerca, prima di postare questo quesito, avresti trovato agevolmente molti di questi messaggi, fra cui questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Darwin
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
Come giusto descritto sopra, con un po' di lettura potevi scoprire che i locali ad uso sportivo sono , C/4 e D/6.. A te la scelta di quello più consono fra i due..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|