|
Forum
| Autore |
categoria mercato ortofrutta |

andre801
ciao ragazzi, volevo chiedervi una info un mercato realizzato su due piani, sopra coperto da tettoia e sotto locali magazzino e depositi, è più corretta la categoria E/4 oppure D/8 ? grazie !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Sono stato in dubbio se risponderti o meno, ma visto che non l'hai fatto tu, ti invio il link da consultare: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... cosa che avresti dovuto fare tu, prima! E' la regola principe del sito!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
"geoalfa" ha scritto: Sono stato in dubbio se risponderti o meno, ma visto che non l'hai fatto tu, ti invio il link da consultare: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... cosa che avresti dovuto fare tu, prima! E' la regola principe del sito! hai ragione e ti ringrazio, purtroppo la discussione da te indicata non risolve il problema, ovvero non fornisce la risposta.....oppure sono io che ho letto male ? ho cercato in discussioni simili, ma credo che questi siano casi particolari, quindi ho posto il quesito sul forum.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
allora la prossima volta, anzichè postare sul forum e confrontarmi con altri colleghi, mi cerco tutto su google da me. Questo tema non è stato approfondito nel forum, non credo che spulciare circolari sia la soluzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
E' una tua opinione e fra l'altro - sbagliata! - E' risaputo e necessario per gli ovvi motivi che sono stati sempre detti e scritti nelle regole del forum, che la ricerca va fatta prima per individuare l'argomento giusto e quanto meno il più vicino, e una volta trovato, ci si accoda e si propone il proprio quesito o pensiero, e la discussione precedente si ravviva con nuovi argomenti - che non fanno mai male conoscere - a nessuno ! e non sto scrivendo eresie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"andre801" ha scritto:
allora la prossima volta, anzichè postare sul forum e confrontarmi con altri colleghi, mi cerco tutto su google da me. Questo tema non è stato approfondito nel forum, non credo che spulciare circolari sia la soluzione. Quoto geoalfa Tu andre801 sei iscritto dal 2007 e le regole le conosci molto bene, bastava accodarsi ad un argomento similare, mentre in questa maniera difficilmenre incontrerai risposte. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
"SIMBA64" ha scritto: "andre801" ha scritto:
allora la prossima volta, anzichè postare sul forum e confrontarmi con altri colleghi, mi cerco tutto su google da me. Questo tema non è stato approfondito nel forum, non credo che spulciare circolari sia la soluzione. Quoto geoalfa Tu andre801 sei iscritto dal 2007 e le regole le conosci molto bene, bastava accodarsi ad un argomento similare, mentre in questa maniera difficilmenre incontrerai risposte. Saluti cordiali bene, allora mi accoderò all'argomento. grazie !
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|