|
Forum
| Autore |
categoria E9 - saggio di fruttuosità |

stefanomas
Iscritto il:
22 Luglio 2006
Messaggi:
14
Località
Tricase (Le)
|
Buona sera a tutti, è la prima volta che mi capita un caso del genere e vorrei sapere se sto procedendo correttamente. il problema riguarda una struttura realizzata su suolo comunale dove sono stati realizzati dei negozi e uffici. questi negozi sono disimpegnati da un atrio di ingresso (attualmente censito f4), da un camminamento coperto e da un intercapedine (ognuno con subalterno assegnato) censiti come BCNC. L'amministrazione comunale adesso vuole fondere i 3 subalteni ( l'F4 e i BCNC) e assegnarli la categoria e9 (la proprietà sarà esclusivamente del comune). La mia domanda è questa: è corretta la categoria che l'amministrzione vuole assegnare all'unità immobiliare? e se si, ho adottato un saggio di fruttuosità del 2%, è congruo? ringrazio anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|