Forum
Autore |
categoria delle parafarmacie |

falippo
gentilmente sapete quale categoria catastale appartengono le parafarmacie? io penso c/1. saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
E pensi bene,...in fondo cosa fanno ?!!! ...vendono dei prodotti commerciali,..come il pane,..come le auto,...come le lavatrici,...insomma non trovo alcuna peculiarità strana in una para-farmacia -
|
|
|
|

anonimo_leccese
Potevi fare un unico post immettendoci anche quello della sala tatuaggi - non credi ?
|
|
|
|

falippo
non potevo perchè il docfa per i tatuaggi è arrivato dopo. tu mi sai aiutare, ti ringrazio a prescindere
|
|
|
|

anonimo_leccese
"falippo" ha scritto: non potevo perchè il docfa per i tatuaggi è arrivato dopo. tu mi sai aiutare, ti ringrazio a prescindere Bene,..ma ci si poteva accodare allo stesso,...comunque purtroppo non sò che dire, in quanto nel mio piccolo paese nessuno si fà i tatuaggi !!!  penso potrebbe essere assimilabile ad un centro "massaggi",..ma è solo una mia idea - buon appetito - www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/docfa/attivita-di-estetista-18717/
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Tatuaggi? = Laboratorio per arti e mestieri
|
|
|
|

falippo
grazie per la risposta io pure pensavo alla categoria C/3 ma non ero sicuro.
|
|
|
|

matteo5
Slave a tutti mi potreste consigliare una parafarmacia on line che sia sicura affidabile e seria? mi piacerebbe comperare on line i prodotti senza dover andare in parafarmacia tra l'altro on line ci sono i prezzi buoni. a che sia anche molto veloce nella spezione se la conoscete grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|