|
Forum
| Autore |
categoria catastale guardiola |

snatch974
Devo censire un locale ad uso guardiola, composto da locale principale di 5/6 mq. ed un piccolo wc. Presumo vada censito come Bene comune censibile ( non BCNC). Ma che categoria attribuisco all'u.i.? A/3 C/2?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Marta
Ciao, io ho accatasto una cosa identica un paio di anni fa: guardiola di 5-6 mq e piccolo WC con accesso dal cortile. Il tecnico del catasto (a mio avviso giovano e inesperto) sosteneva che dovessi censirla come A4 nella classe minima ...... Mentre a mio avviso non era corretto, perchè non aveva assolutamente le caratteristiche dell'abitazione, ma una base per il portinaio per tenere le chiavi e smistare la posta. Dopo altro colloquio con il resp. dell'ufficio abbiamo concordato per attribuire una cat. C2. A ben guardare forse si poteva anche considerare come un A10 con classe minima ... ma ormai è andata. Vediamo se qualcun'altro riporta la propria esperienza .... Ciao, Marta PS: nel mio caso l'intero condominio era intestato alla stessa Società, quindi ho trattato tutto come se fosse un ui normalissima, non bene comune ...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|